[Il preside della facoltà di ingegneria Paolo Dore legge le motivazioni, che il consiglio dei professori ha addotto e votato all’unanimità, del conferimento della laurea honoris causa in ingegneria chimica all’ingegnere Enrico Mattei: in primo piano Albino Messieri, Giovanni De Vergottini, Enrico Redenti, il presidente dell’ENI Enrico Mattei, il rettore Giuseppe Gherardo Forni ed il ministro della Pubblica Istruzione Aldo Moro: aula magna dell’università di Bologna: 12 dicembre 1958]

Descrizione: [Il preside della facoltà di ingegneria Paolo Dore legge le motivazioni, che il consiglio dei professori ha addotto e votato all’unanimità, del conferimento della laurea honoris causa in ingegneria chimica all’ingegnere Enrico Mattei: in primo piano Albino Messieri, Giovanni De Vergottini, Enrico Redenti, il presidente dell’ENI Enrico Mattei, il rettore Giuseppe Gherardo Forni ed il ministro della Pubblica Istruzione Aldo Moro: aula magna dell’università di Bologna: 12 dicembre 1958] / Publifoto, Milano. - [esec. 1958]. - 1 foto: gelatina a sviluppo ; 180x240 mm.

Note: Titolo del catalogatore; autore da timbro ad inchiostro sul verso. - Data di esecuzione relativa all'avvenimento. - Rispettivamente preside della facoltà di Medicina Veterinaria, di Giurisprudenza e presidente del corpo accademico.

Vai al catalogo: https://sol.unibo.it/SebinaOpac/.do?idopac=UBO3580618